Benvenuti in NWO Blog.

Questo blog vuole offrire informazioni sul tema del Nuovo Ordine Mondiale (o NWO: "New World Order").
I mass-media non parlano di questo genere di storie e notizie, ma sono tutte documentate e verificabili.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare, non permettiamogli di farlo.
Questo blog aderisce alla campagna di sensibilizzazione sul tema delle scie chimiche.

07 marzo 2007

Scie chimiche (Chemtrails)

... .. . .. ...

Le scie chimiche non sono normali scie di condensazione.

Le scie di condensazione emesse dagli scarichi degli aerei sono corte e durano al massimo pochi minuti, poi scompaiono.

Occorrono determinati parametri affinché nell'atmosfera si formi una scia di condensa dietro i motori degli aerei.
La FAA (l'agenzia che regola e supervisiona l'aviazione civile negli USA) afferma che sono necessari per la formazione delle normali scie di condensazione (in inglese "contrails") questi fattori:
umidità relativa almeno del 70%, temperatura minore di -40°C, quota superiore ai 7/8000 metri.

Dalla fine degli anni '90 sono comparsi in Italia aerei non di linea, che emettono da scarichi speciali lunghe scie bianco sporco.
Volano spesso a quote inferiori rispetto agli aerei civili e fuori dalle usuali rotte, a volte disegnano reticoli e triangoli nel cielo.

Le scie prodotte da questi aerei (che spesso non mostrano gli obbligatori contrassegni di riconoscimento) persistono anche mezza giornata e si allargano, il più delle volte fino a velare tutto il cielo con una cappa lattiginosa che scherma il sole.

In inglese si chiamano "chemtrails", in italiano "scie chimiche".

Questo fenomeno di massa è iniziato negli anni '90 negli USA ed è in seguito comparso anche in Europa, soprattutto nei paesi NATO.
E' comunque stato accertato che esperimenti in tal senso iniziarono molto prima degli anni '90, anche in territorio europeo.

Chi sta conducendo questo enorme progetto? Con quali scopi?
Chi ha le risorse finanziarie per spruzzare i cieli di mezzo mondo?
Perché un militare di carriera non ha negato ma ha specificato che le scie chimiche "sono innocue"?

Queste sono domande da porsi dopo l'analisi e l'osservazione del fenomeno scie chimiche.
Prima bisogna verificare coi propri occhi che qualcosa non va.

In ogni caso, è evidente che l'organizzazione che sta dietro deve avere ingenti risorse a disposizione.
Governi, militari, complesso militare-industriale?

Io non ho la risposta.
Ricordiamoci comunque che le grandi aziende sovranazionali hanno bisogno dei nostri soldi per andare avanti.
Ricordiamoci che i governi hanno bisogno dei nostri voti per restare in carica.
E che i nostri apparati militari hanno bisogno di persone per mandare avanti qualsiasi progetto.

Senza il nostro appoggio -anche tacito- qualsiasi progetto si ferma.

Il potere è in mano nostra.
Usiamolo.

(Liberamente tratto da: Scie chimiche Italia)
----

>>> Leggi tutti i miei post sul tema Chemtrails: clicca qui.
----

LINK:

Database di links sulle scie chimiche:
- LuogoComune.net

Siti web:
- Sciesardegna.it
- Sciechimiche.org
- Nexus Italia

Blog:
- Scie chimiche Italia
- Straker
- Tanker Enemy

- One Sky Friends, sez. chemtrails

Presentazioni in pdf o power-point:
. Alza la testa - presentazione PPS (Att: immagini forti nel finale. 5,8 Mb)
. Il Dottor Stranamore e le nanoparticelle (PDF, 20 Mb)

Raccolte di foto:
- Scie chimiche italiane

- Sardegna
- Oristano
- Bergamo
- Padova
- Italia
- Grecia

Video notevoli:
- Guarda il cielo: che cosa stanno facendo? (video
introduttivo su Arcoiris. Autore: Musicband). Il video è presente anche su YouTube, in due parti: prima parte, seconda parte.
- Il fenomeno delle scie persistenti (video introduttivo su YouTube. Autore: CieliAzzurri)
- Scie chimiche. Fermiamoli! (video introduttivo su YouTube. Autore: Straker)
- Le scie chimiche non esistono? (video amatoriale su Youtube)
- Chemtrails again (video amatoriale molto eloquente, su YouTube. USA, maggio 2007)
- Unusual vapour trails (video amatoriale eloquentissimo! Su YouTube. Inghilterra, giugno 2007)
- La prova- the proof (video che dimostra la quota a cui vola l'irroratore: meno di 4000 metri! Su YouTube. Autore: Straker)
- Van Gogh my love (video terribilmente eloquente, su Youtube.
Autore: Musicband) -- Scarica la versione in alta risoluzione: "Vangogh.wmv" (30 Mb)
- Scie su di noi (video amatoriale su YouTube. Italia, novembre 2007)
- Chemtrail Galore, SprayDay 2-10-08 (video amatoriale eclatante, su YouTube. Olanda, febbraio 2008)
- Dichiarazioni di meteorologi tedeschi
- Dichiarazioni di meteorologici croati
- Le persone cominciano a guardare il cielo? (su YouTube. Autore: Musicband. Venezia, 15 giugno 2008)
- Forum con video notevoli su LuogoComune.net
----

Area Download, per scaricare:
. Adesivi
. Volantini
. Banner animati per webmaster

Sezione video: utenti YouTube con video di chemtrails
. Felice Capretta
. Straker
. Giampaolo Dettori
. ChemtrailsPoland
. Vincent Leeds
. ChemtrailsFrance
. DjSadhu
----

Sezione orgone:

. OrgoneItalia
. GiftingItalia
. Fotoalbum di Tupix
. Twilightpedia: orgone e gifting

40 commenti:

Zret ha detto...

Un'ottima sintesi: spero che riesca a smuovere delle coscienze. Il tempo stringe.

Gaia ha detto...

Esatto, Zret, il tempo stringe e urge diffondere quanto più largamente possibile l'informazione e la voglia di agire.
Parlare con la gente, stampare documenti da far vedere, masterizzare cd con doc e video.. Appiccicare adesivi e volantinare..
Sempre più persone stanno alzando gli occhi al cielo osservando ciò che prima non notavano. Io sono fiduciosa.
Un saluto :)

Aladar ha detto...

Ho trovato per caso questo sito, ed e' stata una piacevole scoperta.
A combattere per la liberta' degli individui siamo in tanti, molti di piu' di quelli che sembriamo.
Ciao!!!

Gaia ha detto...

Ciao Aladar, grazie per la visita e il commento. Anch'io credo siamo molti più di quanto sembri..
Ne ho sempre più conferme, sia in rete sia nella vita quotidiana: parlando con le persone (il classico "vicino di casa"), mi accorgo che non sono affatto pochi quelli che si interessano a questo tema fondamentale.
Informarsi per informare e agire: ecco il mio "motto".
Buoni giorni :)

damiano ha detto...

ho trovato questo sito che sembra ridicolizzare le scie chimiche...

http://www.md80.it/approfondimenti/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/

Gaia ha detto...

Ciao,
anche a te devo le mie scuse per la prolungata assenza, ma solo ora torno on-line dopo vari problemi con la connessione.
Questo link è molto conosciuto tra chi si occupa di chemtrails, ed è allo stesso modo superato da tempo: in molti hanno redatto scritti che evidenziano le storture, le mancanze e le inesattezze del preteso "dossier definitivo" del sito MD80, se cerchi in rete ne troverai sicuramente. Io posso consigliarti questi:

> Forum di LuogoComune.net - "Controdebunking siti debunking"
http://tinyurl.com/25t94t

> ScieChimiche.org - "Confutazioni alle accuse del sito MD80 (2)"
http://tinyurl.com/2fgjfb

Rimando anche te al mio nuovo post -in preparazione- "Scie chimiche: domande frequenti", dove chiarirò alcuni punti per chi è alle prese con la questione scie e non riesce a districarsi nel marasma di notizie, "debunkate", dati di fatto, fantasie e disinformazione vera e propria...
Purtroppo il tempo è tiranno e non posso prevedere quando riuscirò a completare il post. Stay tuned!
Grazie e buoni giorni

Anonimo ha detto...

Ciao, Ho la fortuna di lavorare all'aperto tutto il giorno ed ho imparato (aimè )ad avere la telecamera sempre pronta,da mesi i miei filmati ,e le foto le invio su youtube ,non e molto, ma è un contributo per chi vuole sapere sempre di più su questa vergogna !
Giampaolo Dettori -scie chimiche palau- Grazie a tutti !

Anonimo ha detto...

Ciao Giampaolo
Appena ho un attimo di tempo implemento questo post inserendo una "sezione youtube", in cui inserirò anche i tuoi video.

Grazie per la visita, e per il tuo contributo all'informazione sulle chemtrails :)

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog , ci stanno avvelenando e come al solito gli Italiani sono delle pecore dormienti.

ps. attenzione a Prodi che vuol far chiudere i blog, cosi' non ci sara' piu' liberta' di espressione e questi signori continueranno a fare le loro porcate in piena liberta'

Gaia ha detto...

Ciao Nibiruano e grazie per la visita.

L'informazione sulle chemtrails si sta diffondendo, sempre più persone osservano il cielo più attentamente e si pongono domande, cercano risposte, fanno ricerche proprie e scambiano opinioni con altre persone.. si attivano insomma, all'interno di un sistema che invece ha fatto e fa di tutto per anestetizzarci e renderci passivi.

Diffondiamo notizie e informazioni.
Non facciamoci trovare impreparati, non facciamoci fregare dalla disinformazione di massa (leggi: mass-media).

PS: ..e stampiamo tanti adesivi e volantini! ;)

Anonimo ha detto...

Vi segnalo questo sito americano .
Ho preso questo indirizzo nel sito della Dottoressa americana che sta' tudiando il fenomeno 'Morgellos '.

http://worldwithoutparasites.org/

Gaia ha detto...

Ciao, ben ritrovato :-)

Stavo giusto cercando di capire il funzionamento dello zapper, grazie per questo link. Appena ho un po' di tempo (cosa che in questo periodo scarseggia come non mai), vedrò di approfondire per bene.

buona vita a tutti
:-)

Anonimo ha detto...

interno di un aereo tanker:
http://www.ethericwarriors.com/ip/files/posted_images/user_45_chemtrail_inners3.jpg

R0ByX® ha detto...

Ragazzi, io ho un alieno morto in frigo, visto che nessuno può dimostrare che non è vero allora tarocco un pò di foto, trovo un pò di gente che mi da ragione e faccio i soldi con dvd e libercoli vendendoli al popolino bue che si beve ogni cazzata purchè sia fuori dal normale! Ecco come si fanno le "scie chimiche"... Dai ragazzi sveglia che di "Wanna Marchi" ce ne sono fin troppi! PS: E' chiaro che io sono stipendiato dalla CIA per farvi fare la figura dei fessi ma guardando bene mi sà che rischio il posto di lavoro, ci riuscite benissimo da soli!

Gaia ha detto...

Come sempre: nessuna argomentazione, solo battute che lasciano il tempo che trovano.
C.v.d.

Sei liberissimo di pensarla come vuoi, non sarò certo io a obbligarti a conformarti alle mie idee, ci mancherebbe.
Magari, comunque, la prossima volta che passi per questi lidi cerca di portare qualche argomentazione, più che scherno e disprezzo. Se è possibile, of course.

R0ByX® ha detto...

"Come sempre: nessuna argomentazione"

Argomentazioni? Ti ho appena dimostrato come si crea una bufala partendo dal "niente", direi che è un già un buon inizio.
Che vorresti sentire? "Oggi ho visto delle nuvole che mi sembravano strane, deve esserci sotto qualcosa". Perchè in fondo i vostri argomenti sono tutti qui, anche quando sono conditi con qualche filmato tremolante e sgranato che in realtà non mostra altro che banalissimi aerei di linea!

"non sarò certo io a obbligarti a conformarti alle mie idee"

Ci mancherebbe che obbligaste la gente a conformarsi alle vostre idee (anche se in realtà è esattamente quello che cercate di fare).
Già che ci sono ti offro un interessante link http://www.airliners.net/ dove puoi gustarti centinaia di bellissime immagini di comunissime contrails in tutto il loro splendore!(anche se qualche buffone che non distingue un aereo da una petroliera tenta di spacciarle per sciechimiche).
Che incompetenti però questi cospiratori, creano un piano segretissimo e complicatissimo per la conquista del mondo e lasciano le prove in rete a disposizione di tutti...

Gaia ha detto...

A quanto pare non sono ben chiari i concetti di 'argomentare' e 'dimostrare'. Non hai dimostrato nulla nei tuoi due commenti, e hai argomentato ancor meno.
Ma a prescindere da ciò, pensi che il tema delle chemtrails sia una bufala. Bene. Dove sta il problema?
Forse ti dà fastidio che ci sia gente che invece pensa che non lo sia e lo dice? E' questo che ti preoccupa? O che molte persone possano essere 'plagiate' da questi quattro 'buffoni'? Se è così, io non mi preoccuperei molto. La gente ha un cervello e se vuole lo può usare in qualsiasi momento.
Personalmente non vado su siti e blog che 'debunkano' le scie, a dire che sono questo e quello e non capiscono un tubo. Non mi interessa. Non vedo dove sia il problema, quindi non perdo il mio tempo a denigrare metodi e azioni altrui, anche se non le condivido.
Ognuno sia libero di fare quel che ritiene giusto.
Io ritengo giusto mettere a disposizione informazioni (che è diverso dal voler convincere, se ti sfugge anche questa differenza). E informazioni ce ne sono tante. Dati e documenti ufficiali a disposizione di chi vuole avere la pazienza di leggerli.
Io le metto a disposizione di chi vuole farsi un'idea sua confrontando dati e valutandoli con la propria testa.
Punto.
Non vedo davvero dove sia il problema.
Se per te si tratta solo di 'video tremolanti' di 'banalissimi aerei di linea', bene.
Per altri non è così.
Rispetto il tuo punto di vista, nonostante la denigrazione che emerge da ogni riga che scrivi.
Chi ha voglia di cercare informazioni e leggersi un bel po' di documenti, sarà sempre il benvenuto (certo, sono tanti e bisogna cercarseli, ci vuole pazienza). Chi non ne ha voglia, sarà comunque invitato ad approfondire il tema, ma in ogni caso non c'è problema, il rispetto sta sempre alla base. Ognuno è libero di avere la propria idea sulle chemtrails.

PS: su questo blog scrivo solo io, non darmi del 'voi'.. :D
PS2: conosco airliners.net, grazie comunque.

R0ByX® ha detto...

Personalmente se c'è gente che dice di vedere gli elefanti rosa non è che ci perdo il sonno, però se tenta a tutti i costi di convincermi che il pazzo sono io che invece non li vedo, allora mi innervosisco.

"Personalmente non vado su siti e blog che 'debunkano' le scie, a dire che sono questo e quello e non capiscono un tubo..."

Il discorso è chiarissimo, non perdi tempo a confrontarti quindi permettimi di dire che argomentare e dimostrare non serve ad una mazza visto che hai già le idee molto chiare su tutto, qualsiasi argomento si presenti non conta niente perchè viene da gente che "non si rende conto", magari piloti, controllori di volo e meteorologi, tutta gente che non capisce un tubo? Ah già certo, sono tutti parte del complotto...

A questo punto direi che anche i blog sulle scie servono a poco, sapete già che esistono, chi le crea e i loro scopi, sapete tutto per filo e per segno quindi a che serve "argomentare e dimostrare"?

"Rispetto il tuo punto di vista, nonostante la denigrazione che emerge da ogni riga che scrivi"

Citazione:

Buffy scrive:
"invito le persone a andare sul isola di man dove troverete il 99% dei rettili che scrivono qui e procurarsi occhiali con raggi uv per vederli nella loro vera forma, vi invito a conservarli x quando faranno il finto attacco alieno con ologrammi e vi consiglio un chembuster ke li manda ko"

Questa è la gente (che in teoria dovrebbe essere attendibilissima) che scrive su sciechimiche.org... Mi stai dicendo che non dovrei prenderla per il culo???
Non esageriamo!

Anonimo ha detto...

Scusa robix ma se a te non interessa il fenomeno delle scie e che ci crede, cosa ci fai qui ?

Mica per niente ... giusto una curiosità .... sai io sono un tipo molto curioso, a volte troppo, e scopro diverse cose strane proprio per quello, e una delle cose che ho scoperto è che le persone che hanno questo modo di fare, generalmente fanno parte di quelli che sono pagati per normalizzare la situazione, dei servizi speciali.

Cerchiamo quindi di capirci perchè poi non torno più qui dentro, quindi non fare il furbo.

I debunkers si riconoscono al volo, fanno come te, quindi scopriti per quello che sei e parla chiaro altrimenti fai domande come tutti gli altri che vogliono sapere, come tutti noi, senza mettere dubbi su di una cosa ormai certa e assodata, poi sei fuori moda, adesso anche i tuoi colleghi hanno cambiato strategia, cominciano a dire che, si le scie ci sono, ma servono a ripararci dal sole, o panzane simili.

Ah e salutami i colleghi, mi conoscono già.

Cambiate mestiere finchè siete in tempo.

Puoi anche non rispondere perchè non posso stare sempre qui a controllare i forums come te e qui è difficile che ci capiti spesso, comunque grazie per il blog, c'è tutto quello che serve a informare correttamente, checchè ne dicano questi farfalloni.

U z m O

MaBo ha detto...

concordo pienamente con anonimo in risposta a tale robix "marchio registrato"....
caro robix, la persone come te sono quel tipo di persona a cui non frega nulla (detto in parole povere), frega il video game o poco altro. mi spiace essere così dura e arrogante, ma è così.
purtroppo i media hanno saputo come ridicolizzare e schernire o addirittura far dimenticare questo tipo di argomenti, quali per esempio, oltre alle scie chimiche, il nuovo ordine mondiale, il complotto come tu lo chiami, rapporti mafiosi tra stati, banca sachs, rockfeller, massoneria, strage di livorno con un povero testimone tuttora perseguito da minacce e inviti al suicidio, strane morti e, e, e....ci sarebbe una lunghissima lista.
mi spiace sempree incontrare persone come te, robix...è una pena! perchè non leggi? perchè non ti informi? cìè fior fior di letteratura sugli argomenti.
ciao

Gaia ha detto...

RobyX, non farmi dire cose che non ho detto, per favore, e seconda cosa modera i termini.
Brevemente rettifico alcune tue convinzioni del tutto errate:

- Non ho intenzione di “convincerti che tu sei pazzo”.
Innanzitutto, io non sono “tutti quelli che parlano di scie”. Se qualcuno ha cercato di farlo, non sono io. Sai che le persone sono una diversa dall’altra, no? Comunque. Quel che faccio io è diffondere una serie di informazioni. Sono lì, basta prenderle e rifletterci su. Se non vuoi farlo non è mia intenzione convincerti di alcunché.

- Non ho mai detto che “non perdo tempo a confrontarmi”: dove mai l’hai letta una cosa del genere?
Ho detto che non vado su siti dichiaratamente debunker a scrivere che loro non capiscono un tubo e che vedono gli elefanti rosa. C’è una bella differenza.
Scrivo e parlo dove c’è vero confronto, dove ci sono diverse posizioni che si scambiano informazioni senza insulti, ma con l’intenzione di crescere insieme, di correggersi anche reciprocamente quando serve; evito i postacci dove tutto si riduce a “Tu vedi elefanti rosa” o “Cambiate spacciatore”.
Ho preso qualche cantonata, in questi anni, l’ho riconosciuto e ho corretto affinando ogni volta le mie conoscenze in materia. Dovrebbe essere così per tutti, non trovi?
Hai parlato di confronto, ma dimostri di non sapere cosa significhi il termine “argomentare”. Per te basta dire “C’è gente che ha dimostrato che sono normali scie di condensa” per “argomentare”? Siamo un po’ fuori strada eh.
Chi ti ha detto poi che ho “già le idee molto chiare su tutto”? Caspita, sei sicuro di una cosa di cui nemmeno io sono certa.
Evito commenti su quel “qualsiasi argomento si presenti non conta niente perchè viene da gente che non si rende conto, magari piloti, controllori di volo e meteorologi, tutta gente che non capisce un tubo? Ah già certo, sono tutti parte del complotto”. Sinceramente, RobyX, dove mai hai letto una cosa simile qui sul mio blog?

- Eviterei anche di commentare quel che segue, ma ci tengo a mettere i puntini sulle i, che ci vuoi fare: “Sapete già che esistono, chi le crea e i loro scopi, sapete tutto per filo e per segno quindi a che serve "argomentare e dimostrare"?”
Ma sapete chi?
Io sono sola qui, te lo ricordi? Se hai qualcosa da ridire a chi si comporta così, vai a dirglielo direttamente. E per favore leggi il blog dove commenti prima di fare figure simili. Io ho mai scritto che so chi le crea e per quali scopi? Questa è bella.
RobyX, fai un favore a te stesso prima ancora che a me: impara a non accomunare le persone in blocchi unici ma a considerale singolarmente per quel che hanno da dire ciascuna per proprio conto. Scoprirai cose notevoli, te l’assicuro.

- A dimostrazione di quanto fuori strada riesci ad andare confondendo le persone in blocchi granitici, il finale del tuo commento è esemplare.
Primo: a me non frega un accidente di cosa scrive Buffy. Questo è il mio blog, non è sciechimiche.org. Se vuoi prendere in giro chi scrive quelle cose, sei liberissimo di farlo, ma devi dirlo a lui/lei personalmente. Se vieni a commentare qui, commenta quel che scrivo io, non quel che scrivono altri su altri siti.
Mi sembra il minimo, ma proprio il minimo minimo.
(PS: se tra i siti che consiglio c’è anche sciechimiche.org è perché lì si trovano molti documenti interessanti e utili per chiunque voglia approfondire l’argomento).

Detto ciò, vedo che continui ad avere parecchie difficoltà a discernere il significato dei concetti. Non m’importerebbe granché, se non fosse che devo ogni volta rettificare gli errori concettuali che abbondano nei tuoi commenti.

Se hai davvero voglia di approfondire l’argomento, ci sono informazioni in abbondanza. E questo blog sarà sempre aperto per un confronto sereno e onesto.
Se non hai voglia o hai altri obiettivi, evita pure il mio blog perché non perderò altro tempo con chi dimostrerà che la ricerca della verità sulle scie non è il suo vero obiettivo.

Turna ha detto...

io ho postato tutte le foto delle scie in val di susa che osservo ormai da mesi....

http://turnasblog.blogspot.com

Gaia ha detto...

Ottimo lavoro, Turna.

Anonimo ha detto...

Le scie chimiche sono diffuse tra i cieli di tutte le nazioni. E allora sentite questa.
Una razza Y, extraterrestre o terrestre ma comunque non nota ai più, vuole insediarsi sul nostro pianeta. Però l'atmosfera terrestre è leggermente nociva per questi organismi, e il pianeta è densamente popolato da una razza intelligente non proprio tranquilla. Che si fa? Si fa capire agli organismi di potere nazionali che, volere o volare, il pianeta entro un centinaio d'anni sarà occupato dalla razza Y, e, data dimostrazione del possesso di armi contro cui le nostre più potenti sembrano fucili a molla col tappo, gli si impone di collaborare per trasformare il pianeta in un luogo assai più confortevole agli organismi "alieni". In cambio, sarà garantita l'incolumità e la vita dei collaboratori, famiglie annesse, e gli si promettono anche elevati guadagni e posizioni di maggior prestigio derivate dal peggioramento della salute della popolazione umana mondiale, se non addirittura dalla sua decimazione vista la difficoltà dei più ad adattarsi al nuovo ambiente in così breve tempo. Modalità di trasformazione ambientale: diffusione di apposite sostanze tramite aerei a quota medio-bassa. E vai con le scie! Per sorvegliare che il compito pattuito venga veramente svolto, nelle vicinanze degli aerei e dell'aria irrorata vengono inviate sonde automatiche (questi oggetti sono chiaramente visibili in alcuni filmati odierni). Scenario: moltissime persone si ammalano o non sono più in grado di procreare, ed ecco che alcuni gruppi industriali forniscono le medicine in grado di contrastare, più o meno bene, gli effetti devastanti delle sostanze inquinanti. Quando la "terraformazione" sarà ultimata, alè, ecco gli amici invasori che con un bel "marameo" e un dito medio sollevato si siederanno sulle nostre poltrone. Spero che guardino Studio Aperto, Lucignolo e il TG4! Almeno si inebetiranno un po'...

Gaia ha detto...

Scenario inquietante. Ma poi alla fine accade come nel nuovo "La guerra dei mondi", dove gli alieni cattivi vengono sconfitti da un comune batterio terrestre contro cui le loro difese immunitarie non sono preparate?
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, l'ipotesi che governi di diversi paesi stiano portando avanti operazioni militari segrete sulla pelle della gente, è già abbastanza inquietante, e questo fatto è provato comunque storicamente. Lo hanno sempre fatto, e continuano a farlo.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
ottimo per le scie chimiche, secondo me l'importante è non arrabbiarsi perchè esistono ma trovare soluzioni per stare bene e in pace.
sappiate che uno più arrabbiato è o desolato o impaurito e più si distrugge fegato, psiche e organi interni e questo il potere lo sa e lo usa per colpire i pochi che si accorgono di come è la faccenda (cioè chi non si beve i telegiornali e l'ufficialità).
se guardate sul sito vitalchimia.org vedrete che c'è un prodotto che elimina i metalli pesanti dall'organismo (quindi scie chimiche) e non solo e un gruppo che sta cercando di studiarlo e di diffonderlo.
non serve arrabiarsi, è più potente meditare e scoprire la propria forza interna
pace

Gaia ha detto...

Ciao energy. E' vero, restare nella rabbia e nello sconforto non ci aiuterà di certo. Dicevo appunto in altro commento (qui) che è più forte la fiducia nelle capacità dell'essere umano di raggiungere vette altissime di civiltà, di umanità appunto. Le persone vogliono stare in pace e vivere serenamente. Quel che manca loro per pensare che questo risultato sia davvero raggiungibile è il primo gradino: riconoscere il vero nemico. Il primo gradino è il più difficile da vedere, se dall'alto hanno fatto sì che uno strato di nebbia si posasse proprio nei pressi della scala... Ma bisogna avanzare lo stesso. Quel primo gradino salterà fuori, nonostante gli sforzi del sistema per nasconderlo. E una volta visto quel gradino, difficilmente si può tornare indietro.

CRISTAL ha detto...

credevo di essere quasi fnatico ad interessarmi a massoneria,alla propaganda due,ecc......comunque nel mio piccolo faccio discussioni con chi mi frequenta voi ancora meglio col web.
se la cosa cresce in maniera esponenzIALE FORSE RITORNEREMO A ESSERE PIU COSCIENTI DELLA NOSTRA PRIVAZIONE DI VITA DI LIBERTA TERRENA....ALTRIMENTI LA MASSA CONTINUERA' AD ESSERE SEMPRE PIU' DORMIENTE E NOI AD APPARIRE SEMPRE PIU COME FANATICI DELIRANTI NON SO' PER QUANTO,SONO FIDUCIOSO IN UNA RINASCITA DELL'UOMO , DELL'INDIVIDUO FORZA RAGAZZI!!SE SOLO LA GENTE SI ABITUASSE UN PO A RAGIONARE FUORI DAGLI SCHEMI COL PROPIO CERVELLO LO CAPIREBBE DA SOLA....!

CRISTAL ha detto...

LA SALVEZZA DELL'INDIVIDUALITA' SI POTRA' OTTENERE SOLO FACENDO PROPAGANDA SULLA MASSONERIA E IL NUOVO ORDINE,O SE VOGLIAMO DIRLO GENERALIZZANDO, SU COME IL SISTEMA CI STA INDUCENDO A DIVENTARE SEMPRE PIU' AUTOMI E MATERIALE DI CONSUMO....RAGAZZI E' UNA IMPRESA ASSAI DIFFICILE QUESTA GENTE E' IL SISTEMA...QUANTOVORREI VEDERE UN MONDO PIU' LIBERO PIU ATTENTO AD INSEGUIRE LA LIBERTA',E NON SOLDI BELLA VITA E NULLITA'MATERIALE!!!
CI MANIPOLANO COME VOGLIONO CI FANNO CREDERE DI ESSERE I NOSTRI TUTORI MA CI STANNO SPREMENDO...DOBBIAMO SPERARE NEL RISVEGLIO,SIAMO UN POPOLO DORMIENTE RASSEGNATO E SOTTOMESSO PURTROPPO.
CI SIAMO DIMENTICATI CHE LA DEMOCRAZIA E' TALE SOLO SE UN POPOLO E' LIBERO.LIBERO DI PENSARE, DI ESPRIMERSI,DI REALIZZARSI DI INFORMARSI DI RIPRODURSI DI AMARE......COMUNQUE E' ORA DI DORMIRE E' INTERROMPO IL COMMENTO POTREI SCRIVERE L'INTERA NOTTE COSI' PER SFOGO.....SALUTO FIDUCIOSO A RISENTIRCI.CRISTAL.

Gaia ha detto...

Sempre più persone capiscono che viviamo rinchiusi in una gabbia di cui non vediamo le sbarre.. sempre più persone vogliono conoscere e informarsi attivamente. Ognuno faccia ciò che ritiene giusto, il resto sono tutte possibilità. Sta a noi lavorare per renderle quanto più realizzabili possibile.
un saluto

Sisto V ha detto...

Quello che viene alla luce oggi è di una gravità, siamo tutti manipolati e non ci rendiamo conto che un gruppo di persone che da sole si accapparra 3/4 della ricchezza mondiale e che non fanno parte della lista dei paperoni,perché quelli appartengono ad un gruppo che lavora dietro le quinte e possiede tutte le risorse del pianeta. Sembra fantascenza ma esiste già da molti anni quindi è una tradizione di famiglia. Quando una persona di potere non corrisponde alle loro spettative lo eliminano. Fanno presto a far pulizia e guarda caso la polizia non ne viene mai a capo.Purtroppo oggi con tutte le fonti d`infromazione, basta saper cercare che alla fine si trova, ma quei signori oggi sono talmente potenti che sono diventati degli intoccabili quindi poco importa se esce qualche notizia scabrosa. In politica e in finanza niente viene spontanea tutto é calcolato quindi quando leggi che il pineta sopporterebbe 500 milioni di abitanti cosa vorrà dire ? Che magari stiano organizzando uno spurgo, con tutte le guerre che ci sono si potrebbe eliminare parecchie pesone invece sono guerre che fanno ridere e questo significa che stanno testando nuovi prodotti di distruzione e naturalmente prima bisogna inventare anche i rimedi.
La FEMA ha seminato campi di detenzione oppure di concentramento su tutto il pianeta, forse date le situazioni scabrose pensono che un giorno tutti si ribeeleranno e allora ecco pronta la medicina. Le epidemie sono forse provocate in laboratorio ???
Oggi si muori di cancro, di sida, e quelle da dove sono saltate fuori ? E forse il secolo della distruzione dell`umanità ? Andremo anche noi a fare parte di tutte quelle civilizzazioni che ci hanno lasciato il segno, ma quelle che sono venute molto tempo prima ????
Che noi siamo dico "forse" di origine extraterrestre potrebbe essere anche vero, il nostro corpo possiede geni che non sono stati riscontrati da nessuna parte.Allora come possiamostupirci se qualcosa non quadra con gli insegnamenti che ci hanno propinato? Il pianeta ha subito un impatto di un asteroide che caduto sulla terra sembra abbia creato il cratere del golfo del Mexico; l`era glaciale non è stato lo spostamento dell`asse terrestre,il cambio dei due poli; l`alluvione generale delle parti basse della terra, adesso il 21.12.2012 dovremmo aspettarci le palle di fuoco che il sole adessoin pieno lavoro sta lanciando nel cielo. Se gli studiosi hanno trovato il sistema di deviare tramite forme di correnti elettriche tutto quello che puo colpire la terra, potrebbe spiegarsi degli spostamenti degli uragani, chi lo sa difficile da dire però c`è qualcosa di strano nell`aria , ad esempio dove sono finite le 4 stagioni, come mai le inondazioni, il caldo al nord e il freddo al sud, e via di seguito. Se poi ci mettono anche le epidemie allora dove andiamo a finire ????Che dal cielo cade porcheria questoè un fatto. Una volta lasciavi l`auto fuori sotto la pioggia perchè si lavasse ora
si sporca come mai ???? Insomma meglio non approffondire troppo se no il disgusto andrebbe alle stelle.

Gaia ha detto...

Caro amico, la nostra più grande forza, credo, sta nel saper trasformare la rabbia e la tristezza in energia positiva e costruttiva. Siamo consapevoli del male ma proprio per questo, anziché abbatterci, possiamo lavorare per imboccare il sentiero che porta alla libertà. Il potere ha paura degli uomini liberi. Tuttii suoi sforzi sono proprio tesi a limitare la nostra libertà, mentale e materiale. Perché sa che possiamo annientarlo. E anche noi lo sappiamo ;)
buon fine settimana

Anonimo ha detto...

il progetto Blue Beam
http://www.anticorpi.info/2010/03/il-progetto-blue-beam.html

Gaia ha detto...

Grazie per la segnalazione. L'ho rigirata in homepage.

buoni giorni :)

Anonimo ha detto...

GUARDATE QUESTO VIDEO SULLE SCIE CHIMICHE:http://www.youtube.com/watch?v=s5IIj31NcDU (YOU TUBE) .

Si tratta di un'agghiacciante teoria riaguardo all'uso delle schie chimiche...

Anonimo ha detto...

SEMPRE RIGUARDO ALLE SCHIE CHIMICHE: http://www.eutimes.net/2011/01/birds-and-fish-are-now-dying-all-around-the-world/

Questo è l'URL della pagina-Web dell'EUROPEAN UNION TIMES dedicata a strane morie di pesci uccelli ed altri animali avvenute improvvisamente e senza spiegazione in tutto il pianeta...

Alex

Anonimo ha detto...

RIGUARDO AL NWO:

Consiglio a tutti la visione di questo video chiarificatore sul tema NWO e non solo --> http://www.youtube.com/watch?v=AsoYXIDVQQw questo è la versione ridotta (dura ca. 30 minuti).

Questa è la versione integrale --> http://www.youtube.com/watch?v=ORw7PjmlHhg

Buona visione

Alex

Anonimo ha detto...

HAARP E LE SCHIE CHIMICHE:
Il gigantesco impianto di antenne in Alaska:
http://www.haarp.alaska.edu/

Strane formazioni circolari apparse sopra l'Australia, viste dal satellite metereologico del governo australiano:
http://www.eutimes.net/2011/01/huge-rings-appear-over-australia-is-haarp-involved/

Alex

Anonimo ha detto...

ANCORA UN VIDEO SUL TEMA HAARP E SCHIE CHIMICHE:
http://www.youtube.com/watch?v=KDYHVNBX9pQ

Buona visione

Alex

Anonimo ha detto...

NWO E IL MICROCHIP SOTTOCUTANEO:
http://www.youtube.com/watch?v=lFIxVkV5ZVM

Un video agghiacciante riguardo ad una delle diverse pianificazioni inerenti alla messa in atto del programma NWO (controllo totale della popolazione mondiale), programma che, dall'inizio della nostra civiltà, viene discusso in segreto e quindi ad insaputa dei molti da un'elite di burattinai, i quali poi, passo dopo passo e tenendo sempre conto di certi parametri (condizioni politiche sociali, consapevolezza delle masse etc.), decidono via via la messa in pratica dei vari punti del programma discusso prima insieme in segreto...

Altri video su questo tema:
http://www.youtube.com/watch?v=wzhsHK8ozSM

http://www.youtube.com/watch?v=i1E81Ww59fg

http://www.youtube.com/watch?v=w4TzyBsUgRc

Buona visione

Alex